"Djuricic e altri 4 saltano Sassuolo-Verona": le parole di Dionisi

Nessun recupero da parte dei neroverdi che dovranno rinunciare anche allo squalificato Domenico Berardi.

Alla lista di Dionisi va aggiunto anche il calciatore positivo al Covid-19, che il tecnico non ha menzionato (oltre ai lungodegenti Obiang e Romagna).

Alessio Dionisi, parlando a SassuoloChannel alla vigilia di Sassuolo -Hellas Verona, ha affrontato anche il tema relativo agli infortunati e agli indisponibili in vista della partita di domenica. (Sassuolonews.net)

La notizia riportata su altri media

Sassuolo (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. Dietro all'inamovibile Simeone ci saranno Caprari e Barak che si riprende un posto da titolare, con Lasagna che partirà dalla panchina (Sky Sport)

Pochi minuti dopo arriva lo 0-2 siglato da Barak. In pochi minuti due occasioni con due tiri da fuori (Calcio In Pillole)

Le scelte ufficiali di Dionisi e Tudor per il lunch match del Mapei Stadium Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona: SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca A disposizione : Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel Allenatore : Alessio Dionisi HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione : Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola Allenatore : Igor Tudor Tag featured sassuolo (Calcio Hellas)

Sassuolo, le parole di Carnevali sui giovani e Boga. “La nostra politica è quella di puntare sui giovani italiani, oggi sta portando dei risultati. Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a ridosso del match fra i neroverdi e l’Hellas. (Calcio In Pillole)

A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (Tutto Napoli)

contro la Salernitana, si va a caccia di riscatto. Il Verona torna a fare sul serio: oggi infatti i gialloblù saranno impegnati nel lunch match contro il Sassuolo. Dopo il k.o. (Calcio Hellas)