Serbia, i bombardamenti NATO 25 anni dopo, Tatjana Dordevic: "Uccisero 2000 civili, tra cui 89 bambini. Ci abituammo persino ai missili"

“Nella nostra città il mese di marzo è instabile. Ma questa volta fa un caldo insolito. Si può uscire senza giacca la sera e stare all’aperto per ore. Noi tre andiamo a rifugiarci quasi sempre tra le mura dell’antica fortezza. Si trova alla confluenza di due grandi fiumi e per me, molto orgoglioso di essere cresciuto in una città così importante per la Storia, quel posto sulla sommità della città vecchia è il centro del mondo. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lancio un appello: Mina lasciati intervistare!»: lo ha detto domenica 24 marzo Aldo Cazzullo, ospite di Massimo Gramellini a In altre Parole su La7, alla vigilia dell'84esimo compleanno della Tigre di Cremona. (Io Donna)

// di Francesco Cataldo Verrina // (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma, 25 mar. - "La vera intervista impossibile è Mina. Lancio un appello: Mina lasciati intervistare!": lo ha detto domenica 24 marzo Aldo Cazzullo, ospite di Massimo Gramellini a In altre Parole su La7, alla vigilia dell'84esimo compleanno della Tigre di Cremona. (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – L’AI Act, il regolamento europeo che disciplinerà l’intelligenza artificiale nell’Unione, entrerà in vigore a breve ma sarà pienamente applicabile tra poco più di due anni. In che modo dovranno farlo? “Senza ansia, con grande competenza e consapevolezza” dice all’Adnkronos l’avvocato Licia Garotti, partner dello studio legale PedersoliGattai ed esperta di diritto delle Tecnologie e Proprietà Industriale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La mattina del 25 marzo 2024 il Sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione ha presidiato la cerimonia di inaugurazione del nuovo murales che ritrae Dante di profilo e che abbellisce una delle facciate del plesso scolastico di Bellavista (scuola elementare e materna) il quale è intitolato proprio all’autore della Divina Commedia. (La Città Flegrea)

Una giornata di sensibilizzazione dedicata alla prevenzione delle malattie della bocca, alla scoperta delle buone abitudini per la cura dei denti, che ha visto coinvolti tutti i piccoli alunni della scuola unitamente agli Odontoiatri dell’Aio Cassino/Frosinone e al corpo docente. (Frosinone News)