Eurospin e Famila sono i supermercati più convenienti in cui fare la spesa

Aldi, mentre il miglior supermercato in cui acquistare prodotti low cost è risultato Esselunga.

Ma è necessario acquistare prodotti di marca?

Altroconsumo ha stilato la classifica dei migliori supermercati in cui acquistare prodotti economici e di marca. In un periodo non troppo semplice per i cittadini, con le tariffe di luce e gas pronte ad aumentare del 40%, Altroconsumo ha stilato una lista dei supermercati più convenienti in cui fare la spesa. (Monza Today)

Su altre testate

La città in cui si risparmia di più è però Rovigo, dove i cittadini possono arrivare a risparmiare fino a 1.720. Seconda in classifica è la vicina Reggio Emilia, anche lei con un risparmio superiore ai 1.500 euro. (Tvqui)

Ce lo dice Altroconsumo. Altroconsumo ha presentato la sua ricerca annuale sui supermercati più convenienti e cari d’Italia, considerando 1.148 punti vendita in 70 città italiane. 0. 1. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Cambiando ad esempio l’insegna. Dalla Redazione. Sono due Rossetto (in provincia di Rovigo e Brescia) insieme a un Emisfero (provincia di Vicenza) i supermercati più convenienti d’Italia. A Rovigo, ad esempio, parliamo di un risparmio di 1.720 euro all’anno. (Fruitbook Magazine)

A Potenza, Sassari, Reggio Calabria e Foggia andando a fare la spesa in un punto vendita meno caro, al massimo si può risparmiare il 2%, pari a circa 100 euro. di uno STUDIO di ALTROCONSUMO NON lasciano DUBBI. (iLMeteo.it)

Per realizzare l'indagine, Altroconsumo ha isolato otto tipologie di prodotto, confrontando il prezzo medio del 2021 con quello del 2019, l’ultimo anno pre-pandemico Per questa categoria – la spesa di marca - Altroconsumo mette al primo posto due supermercati (Carrefour e Spazio Conad) e un superstore (Famila). (GQ Italia)

La graduatoria stilata da Altroconsumo. È nel rodigino infatti il negozio più conveniente d’Italia, il supermercato Rossetto, in cui si possono risparmiare fino a 1.720 euro all’anno. (Corriere della Sera)