Salisburgo-Eintracht Francoforte rinviata: "Previste forti raffiche di vento"

La partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Salisburgo ed Eintracht Francoforte (4-1 in casa dei tedeschi) non si giocherà per forti raffiche di vento che potrebbero arrivare anche fino a 120 km/h.

La decisione è stata presa, riferisce il sito della squadra austriaca, di concerto tra le autorità di sicurezza locali, le istituzioni, l’Uefa e i rappresentanti dei due club.

Il match si recupererà venerdì alle 18. Le previsioni parlano di forti raffiche di vento “fino a 120 km/h”: per questo motivo la partita in programma giovedì alle 21 alla Red Bull Arena tra il Salisburgo e l’Eintracht Francoforte (4-1 all'andata per i tedeschi) non si gioca. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Salisburgo-Eintracht Francoforte 2-2, tabellino e statistiche. Tutti i risultati dei sedicesimi di Europa League Il portoghese impiega 20' esatti per riportare in equilibrio la partita con un preciso colpo di testa da pochi passi, sfruttando al massimo l'assist di Kostic. (Tuttosport)

A comunicarlo è il sito ufficiale Uefa, che ha reso nota anche la data e l'ora del recupero: il match verrà disputato nella giornata di domani alle 18. (uefa.com). VAI ALLA NOTA UFFICIALE (LAROMA24)

3-6. Porto-Bayer Leverkusen 1-3 (13' Alario, 50' Demirbay, 57' Havertz, 65' Marega) (and. 1-1. Arsenal-Olympiacos 1-2 dts (53' Cissé, 113' Aubameyang, 120' El-Arabi) (and. (Voce Giallo Rossa)

I padroni di casa si sono ritrovati in vantaggio per due volte, prima con Ulmer e poi con Onguene, ma in entrambe le occasioni si sono fatti recuperare dall’Eintracht grazie alla doppietta di André Silva. (ForzaRoma.info)