World War Z, Independence Day, Bad Teacher: in arrivo i sequel

Blockbuster, commedie satiriche e invasioni marziane: ecco le novità sui sequel in preparazione a Hollywood. Dopo un debutto col botto, già si parla di sequel di World War Z. Il film interpretato e prodotto dalla star Brad Pitt ha incassato 66 milioni di dollari in Nord America, miglior debutto dai tempi di... (Movieplayer.it)

Su altri giornali

Trama: La storia di Pete e Debbie (già visti nel film Molto Incinta di Judd Apatow) una coppia sposata il cui matrimonio, apparentemente, sembra perfetto. Questi sono i 40 (This is 40) è un film del 2012 di genere commedia della durata di 134 min. (Movieplayer.it)

Debutterà il 20 giugno alle 21 sul canale Mya il prologo di Sex & The City, serie cult che ha appassionato milioni di donne. The Carrie Diaries infatti è più un prequel piuttosto che una continuazione del famoso telefilm. (BeFan)

Dal 20 giugno su Mya di Mediaset Premium, in prima assoluta italiana, andrà in onda «The Carrie Diaries», la serie già cult negli States che racconta la vita ... (DiariodelWeb.it)

Trovato lo sceneggiatore che si occuperà di portare le avventure di Michael Knight sul grande schermo. Dopo l'hit 21 Jump Street, di cui è già in preparazione il sequel intitolato, con... (Movieplayer.it)

Enrico Brignano: ''Sfido un tabù'' (La Repubblica)

Ebbene, ci siamo quasi per l’uscita nelle sale italiane del kolossa apocalittico World War Z, (di cui in quest’articolo abbiamo parlato ampiamente) che vede tra i protagonisti Brad Pitt, fissata per il prossimo 27 giugno 2013. (Mister Movie)