Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: cos’è successo e video

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip. La ventunesima puntata del Grande Fratello Vip 6 si apre con i filmati che ritraggono il feeling sempre più forte tra Alex Belli e Soleil Sorge.

Patrizia e Soleil promettono grandi scintille 😏⚡️ #GFVIP pic.twitter.com/4QwLssnC3v — Grande Fratello (@GrandeFratello) November 22, 2021. Ci riuscirà?

Le ultime news dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 fanno riferimento alla puntata di lunedì 22 novembre. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

In ogni caso Miriana ha raccontato una cosa che ha veramente fatto storcere il naso ed insorgere i fan. La donna è stata al centro di molte situazioni interessanti nella casa del GF Vip. (bigodino.it)

Miriana Trevisan, attuale e chiacchieratissima concorrente del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad una confessione che ha smosso la reazione del web intero. Staremo a vedere se realmente i concorrenti smuoveranno litigi e dinamiche per assecondare gli autori o se qualcosa verrà fuori dal presentatore stesso del Gf Vip (Altranotizia)

Gli ascolti del Gf Vip 6 si confermano comunque buoni, e proprio per questo motivo la trasmissione continuerà fino a marzo. Il reality è stato prolungato e quando Alfonso Signorini comunicherà ai vip questa novità loro dovranno decidere se continuare a partecipare o tornare a casa (Isa e Chia)

A cura di Andrea Parrella. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Miriana Trevisan nomina Katia Ricciarelli (Tv Fanpage)

Io sto vivendo una rinascita in cui non voglio mai dimenticare Miriana”. Sempre in quegli anni, ricordiamo il volto di Miriana nel noto tg satirico Striscia la notizia, insieme al Gabibbo ha anche condotto l’edizione di Paperissima Sprint. (CheSuccede)

A voi i commenti! Grande Fratello Vip 6, giorno 71: commenti al live. Giorno 71. In questo post potrete commentare il live della sesta edizione del Grande Fratello Vip! (Isa e Chia)