Vlahovic is on fire: superato Immobile per rendimento al Fantacalcio

E nel futuro il definitivo upgrade rischia di arrivare in tempi brevissimi

Ma per il serbo non è finita qui: nel mirino ora c'è l'8.31 di Insigne, altri bonus pesanti nel finale di stagione potrebbero portarlo a scalare ancora una posizione.

I numeri di Vlahovic al Fantacalcio. Già, perché il trend di fuoco del centravanti serbo, specie nella seconda parte del torneo, lo hanno ufficialmente portato a superare il bomber biancoceleste per numeri: la fanta-media di Vlahovic è ora dell'8.03, superiore seppur di pochissimo (8 pieno) a quella del suo illustre collega. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Eppure proprio il pari nell’ultima giornata impone alla Fiorentina di dover fare i conti con una classifica che gli ottimisti guarderanno col punto in più sulla terzultima posizione e i pessimisti con due punti in meno non conquistati contro la squadra di Palacio versione Zlatan e Vignato assist man da sogno (La Repubblica Firenze.it)

Il club in lui ci ha sempre creduto: i no ripetuti, alla Roma e non solo l’estate scorsa, sono l’ultima testimonianza, ma adesso c’è da costruirgli una squadra attorno in grado di resettare le delusioni delle ultime due stagioni, per poi provare ad aggiungere davvero un tassello in più. (Corriere dello Sport.it)

Il mister chiede un gioco semplice e e ci lascia libertà .Ci sono Belgio, Francia, Inghilterra…grandissimi campioni ma abbiamo grande voglia, entusiasmo e disponibilità, daremo tutto“. OLTRE AD “ITALIA, ACERBI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Il pensiero di Iliev, dirigente dell'ex club di Vlahovic: "Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia". Ivica Iliev, ex giocatore oggi diretto sportivo del Partizan Belgrado, è intervenuto a Lady Radio parlando del futuro di Dusan Vlahovic. (Viola News)

L’obiettivo del team è quello di lasciarlo libero almeno per la prima settimana e poi decidere ufficialmente il suo ruolo in queste tre settimane di corsa. L’incidente ha cambiato tutto e la condizione di Vincenzo la capiremo nel corso del Giro. (SuperNews)

Inoltre, il patron viola avrebbe fissato a 60-70 milioni di euro il prezzo di Vlahovic: cifra al momento fuori portata per le grandi d’Italia (Calcio News 24)