Richiamo pepite di pollo per rischio salmonella: i lotti e il marchio interessati

La Bbc, peraltro, ha chiarito che i lotti interessati dal richiamo dal mercato sono connessi ad altri prodotti venduti da altre catene di negozi tra cui Lidl, Islanda e Aldi

I lotti e il marchio interessati delle petite di pollo. Sono ben 480 le persone infettate dopo aver consumato queste pepite di pollo e di queste: 5 sono morte, tra le quali anche dei bambini.

In questi giorni sono stati registrati diversi casi di infezioni in seguito al consumo di pepite di pollo. (UniversoMamma)

La notizia riportata su altre testate

E ancora, la Public Health England ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli sull’età, il sesso o l’ubicazione di questo gruppo. A dare la notizia è la Bbc che spiega come il prodotto in questione siano le pepite di pollo fritto del marchio SFC, molto vendute nei supermercati britannici e ora ritirate dal mercato. (Il Fatto Quotidiano)

Tutta colpa di una partita di pollo contaminato da salmonella e proveniente dalla Polonia. Questi richiami sarebbero inoltre collegati a una serie di altri prodotti simili venduti da Lidl, Aldi e Islanda, che sono stati richiamati già lo scorso ottobre. (LiberoQuotidiano.it)