Napoli, gli infortuni non bastano più come alibi: Gattuso ha una settimana per salvare la stagione (e la panchina)

Una settimana, Atalanta e Granada: Gattuso può salvare la stagione e così, forse, la panchina per il prossimo anno

In una settimana, poco meno,, in cui i passi indietro sono stati enormi.

I nerazzurri di Bergamo non sono l’avversario ideale in questo momento, ma Gattuso può far leva sulla voglia di rivincita dopo la Coppa Italia.

E poi, in una stagione comunque compressa e quindi complessa, in cui si gioca ogni tre giorni, è comunque giusto allenarsi sempre?

Il tempo è finito, il margine di errore non esiste più. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il faro tanto atteso, l’uomo che poteva essere il nuovo Jorginho, potendo, in aggiunta, giocare anche sul lungo oltre che sul breve E' uno dei casi del momento in casa Napoli: Stanislav Lobotka è una vera e propria delusione. (AreaNapoli.it)

Napoli, le ultime su Petagna, Lozano, Ospina, Hysaj, Demme e Politano. Come riportato dalla SSC Napoli sul suo sito ufficiale, gli azzurri Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (Napoli Magazine)

Assurdo, assurdo Lobotka 25 milioni, Rrahmani 14 milioni e Maksimovic che abbiamo inseguito tanti anni ed è costato trenta milioni. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, Mediaset: via Lobotka a giugno. Dopo diversi mesi di corteggiamento e trattative, gli azzurri si erano assicurati quello che sarebbe dovuto essere l'uomo in più per il centrocampo, quel regista bravo a fraseggiare e a far girare la squadra, un investimento da oltre 20 milioni per De Laurentiis che convinse il Celta Vigo, dov'era uno dei cardini della squadra. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Gattuso non rischia assolutamente l’esonero, non è cambiato nulla dopo Granada. Tanti calciatori sono in scadenza o a fine progetto, queste sono cose di cui si deve occupare la società. (CalcioNapoli24)

Il Napoli al termine di questa stagione molto probabilmente cambierà diversi uomini. Il Napoli ha deciso il futuro di Lobotka. Stando a quanto riporta il portale online Calciomercato.com, il Napoli starebbe pensando alla cessione di Stanislav Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)