Alessia Marcuzzi: "Il Gf Vip lo condurrò io"

Appare chiusa già la guerra tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi per mettere le mani sulla conduzione del Grande Fratello Vip, il nuovo reality di Canale cinque. Negli scorsi mesi era scattato un derby tra la conduttrrice de Le Iene e la Marcuzzi per la ... (il Giornale)

Su altri media

Si torna a parlare di Grande Fratello. (Film.it)

Varese - Presentato in Comune il Progetto Cus INSUBRIA Volley, un modello innovativo di progettare lo sport, valorizzando i talenti locali (Varese Report)

La nostra intervista esclusiva a Joao Paulo Marangon, calciatore che ha girato il Mondo e con un fratello illustre. (TuttoCalciatori.Net)

Nella mattinata di oggi Corrado Passera, leader di Italia Unica, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. (Prima Pagina News )

Grande fratello 2015: al via i casting a Roma 10/07/2015 – Sono iniziati i casting per l'edizione 2015 del Grande Fratello dopo un anno di pausa dovuto all'insuccesso del padre di tutti i reality. (Centro Meteo Italiano)

Intervista esclusiva a Corrado Colombo, il bomber dal curriculum pesante. (TuttoCalciatori.Net)