Gazzetta - Non solo 4-2-3-1, Spalletti ha già scelto un modulo alternativo: diktat alla squadra in fase di non possesso

Sugli esterni si è fatto questa prima idea: «Con un motore come quello di Di Lorenzo va bene, con altri devi fare ragionamenti diversi

Sulla fase offensiva ci arriviamo più avanti.

Su quella di non possesso Spalletti vuole una squadra alta, che corra in avanti.

«La coppia Manolas-Koulibaly ci permetterebbe di aggredire alto perché sono entrambi veloci e la palla alle spalle non la soffrirebbero. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Corriere dello Sport 2020. Prima Pagina Corriere dello Sport ed. (casanapoli.net)

L'Unione Sportiva Bassa Anaunia è nata nel giugno del 1990 dalla fusione delle società Us Quetta, Us Libertas Ton, Us Stella Azzurra Campodenno, Us Denno e Us San Vito Flavon L'edizione odierna di Tuttosport ha provato ad anticipare le scelte di mister Luciano Spalletti in vista della prima uscita stagionale del suo Napoli, l'amichevole contro la Bassa Anaunia. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti ha cominciato a lavorare tatticamente, un po' s'è sbottonato anche in conferenza stampa, per cui qualcosa siamo riusciti a capire. Proprio per questo diventa importante la fase difensiva, a cui ha già lavorato il suo collaboratore Francesco Calzona (colui che guidava gli allenamenti sulla fase difensiva anche all'epoca di Maurizio Sarri). (Tutto Napoli)

Il Mattino: "Esordio stagionale con l'Anaunia come nell'anno record dei 91 punti". vedi letture. Esordio stagionale per il Napoli. Oggi la squadra di Luciano Spalletti affronterà a Dimaro la Bassa Anaunia. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli dovrà fare almeno tre colpi inevitabili durante questa finestra di calciomercato. Giuntoli prova mettere le toppe in tre ruoli. (Vesuvius.it)

Di seguito tutti i numeri nel dettaglio (tratti da Calcio e Finanza) MONTE INGAGGI PIU' BASSO - Il patron ha parlato di un monte ingaggi da 156 milioni di euro. (Tutto Napoli)