Tre assenze durante la stagione che potrebbero pesare: un dettaglio da non tralasciare per il mercato

Tre giocatori che comunque sono al centro di alcune voci di mercato che potrebbero portarli lontano da Firenze.

Che la Coppa d’Africa possa incidere sul loro futuro in maglia viola?

Costa d’Avorio, Ghana e Marocco, in ogni caso, sono tra le squadre qualificate per la Coppa d’Africa.

Dal 9 gennaio al 6 febbraio si svolgerà la trentatreesima edizione della Coppa d’Africa.

Assenze che potrebbero pesare in un momento clou per il campionato della squadra che si troverebbe senza pedine importanti. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Galli è il procuratore del giovane Alessandro Bianco ma anche di un nome caldo per il mercato Viola: Andrea Cistana. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il procuratore vorrebbe provare a portare in Viola il difensore ventiquattrenne. (Viola News)

Terzo allenamento per la Fiorentina di Vincenzo Italiano in Val di Fassa. 19.00 – Termina la seduta pomeridiana con la partitella vinta dai viola grazie alla rete di Munteanu. 18.50 – Italiano manda Bonaventura con i viola e Agostinelli con i gialli. (Fiorentina.it)

E' con questa frase che starà sicuramente facendo eco nelle teste dei calciatori viola che mister Vincenzo Italiano ha iniziato a caricare la squadra in vista della prima gara di campionato con la Roma. (Viola News)

Anche io me ne sono andato via di casa a quindici anni per cercare la mia strada Commisso ha sbagliato a non avere fiducia in me. (Fantacalcio.it)

E’ interesse della Fiorentina che questa sia la più alta possibile, mentre opposto è quello dell’entourage del giocatore E’ questo l’sms fatto giungere dalla Fiorentina, per bocca del direttore generale, Joe Barone, all’attaccante serbo. (fiorentinanews.com)

Ha fatto il team manager e soprattutto il primo anno lo ha fatto bene. Con la costruzione del nuovo centro sportivo quel ruolo poteva dargli soddisfazioni importanti, ma c’è qualcosa che non vuole raccontare e che gli ha dato particolarmente fastidio. (Viola News)