La piccola Diana morta di stenti, la madre Anna Pifferi smentisce se stessa: “So chi è il papà”

Cosa che, finora, aveva ripetuto di non sapere, esattamente come aveva detto di non sapere di essere incinta.

La donna aveva detto di non sapere chi fosse l’uomo, ma in carcere ha confessato ai propri avvocati. MILANO.

«So chi è il papà di Diana».

Durante l’interrogatorio Alessia Pifferi ha nuovamente negato di aver dato medicinali o altre sostanze a Diana, prima di lasciarla in casa a Milano, sola, per quasi una settimana nel suo lettino

Funerali Diana Pifferi, tanti applausi all'uscita del feretro bianco: palloncini volano in cielo. (La Stampa)

Su altre fonti

Ordinario di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica all'Università di Pisa, si tratta di uno dei due docenti incaricati dalla difesa di redigere una consulenza neuroscientifica e psichiatrica su Alessia Pifferi Diana Pifferi, la madre Alessia dal carcere chiede solo del compagno. (leggo.it)

Si tratta di una informazione che non dirò a nessuno, in quanto non ha alcuna rilevanza ai fini processuali». «Stamattina era più tranquilla e serena - ha spiegato all’Ansa l’avvocato Solange Marchignoli, che difende la donna assieme a Luca D’Auria - e mi ha rivelato il nome del padre. (L'Eco di Bergamo)

Durante l’interrogatorio Alessia Pifferi ha nuovamente negato di aver dato medicinali o altre sostanze a Diana, prima di lasciarla in casa a Milano, sola, per quasi una settimana nel suo lettino Funerali Diana Pifferi, tanti applausi all'uscita del feretro bianco: palloncini volano in cielo. (La Stampa)

Una confessione lampo, forse inattesa, quella di Alessia Pifferi, la mamma accusata di aver fatto morire di stenti la figlioletta di 18 mesi abbandonandola in un appartamento alla periferia est di Milano, in località Ponte Lambro, per circa una settimana. (ilGiornale.it)

Pifferi oggi ha ricevuto in carcere la visita dei suoi legali Luca D'Auria e Solange Marchignoli. I legali hanno fatto sapere che la consulenza neurologica di parte potrebbe già essere effettuata da giovedì, ma manca ancora il via libera della procura. (La Repubblica)

A dare la notizia sono stati i suoi stessi avvocati, in particolare Solange Marchignoli, che difende la donna insieme a Luca D’Auria, dichiarando di vederla “più tranquilla e serena”. Nella giornata di oggi, 3 agosto, Alessia Pifferi ha finalmente rivelato ai suoi legali il nome del padre biologico di Diana, la bambina di 16 mesi abbandonata in casa a Milano e morta di stenti. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)