Maltempo a Palermo, auto bloccate nel fango e allagamenti. Le immagini

Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni.

/ Vigilfuoco Tv Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

A Casteldaccia le intense piogge della notte hanno provocato il cedimento di una parte del manto stradale nella strada dei Valloni. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Le immagini. (Agenzia Vista) Palermo, 14 ottobre 2021. Piogge intense hanno interessato la regione Sicilia e in particolare la provincia di Palermo. Maltempo a Palermo, auto bloccate nel fango e allagamenti. (TgCal24.it)

Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni. (Il Mattino)

A Casteldaccia le intense piogge della notte hanno provocato il cedimento di una parte del manto stradale nella strada dei Valloni. Le piogge intense che hanno interessato da ieri pomeriggio la regione Sicilia e in particolare la provincia di Palermo hanno creato notevoli difficoltà. (http://www.ciavula.it/)

Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni. (Il Sole 24 ORE)

Anche in questo caso è intervenuta la protezione civile Sono state infatti tempestivamente inviate le squadre di tecnici del DRPC(Dipartimento della Protezione Civile) per svolgere sopralluoghi, oltre che del Nopi(Nucleo Operativo Pronto Intervento). (TifosiPalermo)

Scuole chiuse ad Aci Castello. Scuole chiuse oggi ad Aci Castello, in provincia di Catania (@MMmarco0) October 13, 2021. Maltempo, Eolie isolate. Il maltempo, con forti mareggiate che flagellano porti e spiagge, ha isolato le Eolie. (ilmessaggero.it)