Giuffredi, agente Hysaj: "Il suo futuro è ancora incerto. Potrebbe andare in tante squadre"

Tutto in ballo per il calciatore albanese come spiega l'agente Mario Giuffredi sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, dove si esprime così a proposito del calciatore di Rino Gattuso: "Il futuro di Hysaj è ancora incerto.

Hysaj potrebbe andare in tante squadre.

Il suo destino non è ancora scritto.

È tutto aperto il futuro di Elseid Hysaj, in scadenza con il Napoli con il quale si divideranno le strade a fine stagione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Magari ad un certo punto si è sentito abbandonato e non tutelato, ma è il mio punto di vista" Il Milan di Pioli rischia di non andare in Champions e non mi sembra lo stiano massacrando come Gattuso. (La Lazio Siamo Noi)

La richiesta del classe '94 è di 3 milioni a stagione, ma si può chiudere per 2,5 milioni più bonus. Elseid Hysaj è uno dei nomi su cui c'è più bagarre dal punto di vista del calciomercato. (La Lazio Siamo Noi)

Di lui preferisco non parlare. Io vorrei che lui rimanesse a Roma, perché è un club importante e che crescerà ulteriormente” (Fantacalcio ®)

Hysaj: “Milan? Quando l’ha fatto, Gattuso l’ha inserito (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Hysaj è ancora incerto. Potrebbe andare in tante squadre, non per forza al Milan (Pianeta Milan)

Hysaj: “Milan? Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non lo è. (TUTTO mercato WEB)