Allegri ripensa la Juve: nuovo ruolo per McKennie? Tutte le ultime

Il centrocampista statunitense potrebbe tornare utile ad Allegri come trequartista, in un nuovo ruolo moderno e atipico di ‘rottura’.

Il tecnico livornese potrebbe stravolgere il modulo dei bianconeri nella prossima stagione e, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe cambiare anche il ruolo di Weston McKennie.

McKennie, in questo nuovo ruolo, permetterebbe a giocatori come Kulusevski e Chiesa di muoversi più liberamente in attacco

Tutte le ultime. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

re Juve per Ronaldo: Allegri studia il menù per l’attaccoTante soluzioni per gestire al meglio Cristiano, farlo convivere con Dybala e sfruttare il potenziale davanti | Read More | Gazzetta.it. (HelpMeTech)

Ecco il riepilogo di tutti i trasferimenti. CALCIOMERCATO JUVE LIVE: TUTTE LE NEWS DI GIORNATA. LEGENDA TABELLONE CALCIOMERCATO (Juventus News 24)

Ecco come potrebbero giocare i bianconeri la prossima stagione | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Calciomercato Juventus, segnali di rinnovo: Allegri si complimenta con Dybala. ‘Gazzetta.it’ riferisce che la ‘Joya’ avrebbe avuto un colloquio con Allegri A scartamento ridotto, con molti nazionali ancora in vacanza, è iniziata la nuova stagione della Juventus. (CalcioMercato.it)

Come riportato da Gazzetta.it, Allegri avrebbe elogiato Dybala per il suo atteggiamento in questi primi giorni di ritiro. In questi giorni la nuova Juventus di Allegri, avara di molti nazionali, si è ritrovata alla Continassa per iniziare a prepare al meglio la nuova stagione. (SerieANews)

Per Paulo, che vuole presto tornare protagonista della scena bianconera, e anche per la Juventus, che vorrebbe affidargli un ruolo centrale nel nuovo ciclo con vista pluriennale (…)” si legge stamani sul quotidiano (SpazioJ)