Giro d'Italia U23, Ayuso Pesquera mette le ali ai pedali: l'ultima tappa sabato 12, poi la volata conclusiva a Castelfranco

Castelfranco accoglierà la volata finale di questo Giro d’Italia dedicata alle ruote veloci del gruppo e al trionfo della maglia rosa

Il Giro d’Italia Under23 approderà nella Marca trevigiana sabato con l’ultima frazione, la San Vito al Tagliamento – Castelfranco Veneto.

Ayuso Pesquera sempre più spettacolare nel Giro d’Italia Under23.

Nella giornata di mercoledì Ayuso Pesquera ha conquistato il terzo successo di tappa individuale. (Qdpnews)

Su altre testate

Yannis Voisard trionfa sul Nevegal e fa sua la nona e penultima tappa del Giro d'Italia Under 23 2021. Primo italiano all'arrivo è Edoardo Sandri, quinto, con Edoardo Zambanini settimo, Omar El Gouzi ottavo, Davide Piganzoli nono e Lorenzo Milesi decimo. (TUTTOBICIWEB.it)

Il catalano ha già vinto tre tappe e in salita ha dimostrato di possedere due marce in più rispetto alla concorrenza I FAVORITI DELLA NONA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA U23 2021. Il grande favorito per il successo odierno non può che essere la maglia rosa Juan Ayuso (Colpack Ballan). (OA Sport)

Al termine della frazione regina Ayuso guida la classifica generale con 2’53” su Tobias Halland Johannessen Il portacolori del Team-Colpack Ballan ha fugato ogni dubbio nel corso della settima frazione tagliando in solitaria il traguardo di Lago Campo Moro. (BergamoNews.it)

Il portacolori della Biesse Arvedi si è imposto sul traguardo di Andalo, concretizzando negli ultimi 6 km una fuga di ben 36 corridori partita sul Passo del Tonale. E pensare che il suo Giro poteva finire già a Riccione, dove è arrivato a dir poco malconcio: «Il primo giorno sono caduto malamente e ho passato diverse ore al pronto soccorso. (TUTTOBICIWEB.it)

Subito dopo il traguardo di Sedrum Andreas Kron aveva la delusione stampata sul volto, seduto con la testa bassa stava facendo i conti con un secondo posto rimediato alle spalle di Rui Costa al termine di una giornata in cui (TUTTOBICIWEB.it)

Yannis Voisard (Swiss Racing Academy) s.t. Secondo posto per Anders Halland Johannessen (Uno-X Dare Development Team), terzo per il colombiano Merchan. (Il Mondo del Ciclismo)