Le medagliette intelligenti made in Italy per cani puntano sugli Usa

E avvisa persino quando non vengono raggiunti gli obiettivi settati automaticamente su parametri stabiliti dall’Università di Veterinaria di Milano, in base alla razza, al peso, all’età.

La medaglietta smart per cani e gatti regge all’impatti di Covid 19.

E poi il lancio di Kippy Cats per gatti e cani di piccola taglia

Mostra il tempo speso da Fido a giocare, correre, dormire, le calorie consumate. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Vedendo qualcuno alla finestra il leopardo con un balzo si è scagliato contro l’uomo che stava riprendendo la scena. I due restano così per oltre sette ore, il tempo necessario al personale per elaborare e mettere in pratica un piano di fuga per il cane e per la cattura del leopardo. (Today.it)

Per ore è rimasto rinchiuso insieme al felino in un bagno di un metro per due nel villaggio di Bilinele. Il cane traumatizzato è rimasto per tutto il tempo nell'angolo del bagno fino a quando non è stato preso di peso dalle guardie forestali. (La Stampa)

Alla fine fu Fabio Rampelli, anche lui tra i fondatori di Fdi, a pensare all’Inno di Mameli, e così nacque Fratelli d’Italia" ricorda Giorgia Meloni, in un passaggio della sua autobiografia. Non ho mai dubitato di aver fatto la cosa giusta, neanche nelle fasi più dure - ricorda Meloni in un passaggio del libro - . (Yahoo Notizie)

Il cane invece soffre dei lavaggi continui e la sua pelle diventa più fragile Tutti lo fanno convinti di far bene e invece è un errore madornale che infastidisce e disorienta il cane. (Proiezioni di Borsa)

Se il nostro gatto si comporta così quando torniamo a casa ci vuole dire una cosa importantissima. Ma in realtà anche un altro atteggiamento può dimostrarci che ci vogliono bene. Il gatto resta sempre l’animale domestico più enigmatico. (Proiezioni di Borsa)

Qui di seguito un rapido decalogo delle norme che - come ricorda l'Unione Consumatori - occorre rispettare non solo per civiltà, ma anche per benessere dell'animale. Anche questo obbligo è contenuto nell’Ordinanza ministeriale emanata per la tutela dell’incolumità pubblica dall’aggressività dei cani, ma possono imporlo anche i regolamenti locali delle città (Today)