Spinazzola ha vissuto un dramma e il calcio non c’entra nulla

Questa sera andrà in onda l’intervista a Leonardo Spinazzola, calciatore della nazionale e della Roma, per la prima puntata del programma “Ti sento”, condotto da Pierluigi Diaco.

Il calciatore Spinazzola ha partecipato come ospite alla trasmissione “Ti sento”, in onda su Rai 2.

L’intervista andrà in onda questa sera a partire dalle ore 23.10 su Rai 2 e, nel frattempo, abbiamo alcune anticipazioni. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il giocatore della nazionale e della Roma, Leonardo Spinazzola a Pierluigi Diaco durante la prima puntata di ‘Ti Sento’, in onda su Rai2 questa sera alle 23.05. L’esterno sinistro, nominato nel miglior 11 del torneo, è ora impegnato nel recupero dalla rottura del tendine d’achille: “Quando rientro? (Sportface.it)

- ROMA, 14 SET - Leonardo Spinazzola non si aspettava l'infortunio subito con la nazionale durante Euro 2020, "anche perché stavo da Dio, stavo proprio da Dio, volavo: mi sentivo volare in campo". E' un bene quando un mister, quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? (Firenze Viola)

L’intervista del laterale sinistro giallorosso verrà trasmessa su Rai Due Il giocatore della Roma e della Nazionale italiana ha infatti annunciato su Instagram che domani sera alle ore 23:10 circa sarà ospite del programma “Ti sento”, condotto da Pierluigi Diaco (Siamo la Roma)

Dalla tv alla radio, dalla radio alla tv Così, dopo aver invitato all’ascolto gli spettatori attraverso la tv, quasi una provocazione, un paradosso mediatico, ora l’esperimento continuerà attraverso entrambi i mezzi, quello televisivo e quello radiofonico. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

E quello me l’ha fatto sempre capire ma anche prima degli Europei. Mi stuzzicava sempre, 'non fare questo non fare quello'. (Calciomercato.com)

Disponibile in edicola il libro di Spinazzola: “Buongiorno Campioni”. E’ uscito il libro di Spinazzola. Potete anche acquistare on line dal link in bio 👆. Riviviamo le emozioni del nostro europeo. (Siamo la Roma)