Allarme Douglas Costa. Allegri: 'In dubbio per l'Ajax'

Durante la conferenza stampa pre Genoa-Juve, Massimiliano Allegri ha parlato della situazione infortunati in casa bianconera: "Stamani Cuadrado muoveva le gambe meglio del solito, credevo peggio - (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Parola di Massimiliano Allegri: "Giovedì farà degli esami e da lì (Calciomercato.com)

Sono 20 i convocati di Massimiliano Allegri in vista della sfida che vedrà la Juventus affrontare il Genoa. Non è neanche in lista Cristiano Ronaldo lasciato a riposo. (Calciomercato.com)

Il portale del tifoso della Juve: Ultime notizie bianconere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci sulla Juventus by Juvenews. (Juvenews.eu)

In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha dato alcuni aggiornamenti sul recupero dei vari infortunati in casa Juventus (Juventus News 24)

Nel corso della conferenza stampa di oggi, Massimiliano Allegri ha fatto anche il punto sugli infortunati, da Khedira a Douglas Costa il cui recupero per i due match con il Genoa non è per niente (ilBianconero)

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Nuovo ko nella rifinitura pre Juventus-Atletico Madrid e nuovi tempi di recupero per il brasiliano (Juve Dipendenza)