Tokyo: trovato drone radiattivo sul tetto dell'ufficio di Shinzo Abe

TOKYO. Allarme attentati in Giappone per il premier Shinzo Abe. Gli uomini della sicurezza hanno infatti rinvenuto un piccolo drone sul tetto dell'edificio che ospita gli uffici del primo ministro (che in quel momento non era presente, essendo impegnato in una ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altri giornali

Rnext: la scuola per piloti di droni e le altre tecnotizie della settimana (La Repubblica)

Pubblicato il 22/04/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... Il piccolo aereo senza pilota, largo non più di 50 centimetri, portava con sé una piccola... (QuiFinanza)

I nostri 12 velivoli utili solo per la ricognizione. (Corriere della Sera)

Tokyo (Giappone), 22 apr. (LaPresse/Reuters) - Un piccolo drone con il simbolo di materiale radioattivo è atterrato sul tetto dell'ufficio del premier giapponese Shinzo Abe a Tokyo. (LaPresse)

Ma se si fosse trovato in ufficio stamattina, avrebbe certamente provato che cos'è la paura: sul tetto dell'edificio dove è appunto ... (Wakeupnews)

(AdnKronos/Dpa) - Un drone è stato trovato sul tetto dell'ufficio del primo ministro del Giappone, Shinzo Abe, nel centro di Tokyo. Lo riferisce l'agenzia di stampa giapponese Kyodo News che cita la polizia locale, precisando che il drone, dotato ... (LiberoQuotidiano.it)