"Terrone del c***o", Spadafora duro: "Giusto che si attivi la procura federale per le parole del team manager dell'Atalanta"

A questo si aggiunge il brutto episodio del team manager dell’Atalanta, per il quale si è già, giustamente, attivata la procura federale della FIGC".

Sono davvero dispiaciuto, spero che i responsabili vengano assicurati presto alla giustizia.

Ultime notizie calcio - Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha parlato su Facebook dell'episodio che ha visto protagonista sabato il team manager dell'Atalanta, reo di aver apostrofato un tifoso del Napoli come "terrone del c***o". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa cosa mi fa sorridere, pensando a chi guida le federazioni dai tempi della lira, o da quando c'erano le Torri gemelle. . Rossi: "Noi eletti, non nominati". (la Repubblica)

Anche il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, approva l’azione di aprire un’inchiesta. Inchiesta sul team manager dell’Atalanta: Spadafora approva. Vincenzo Spadafora, il Ministro dello Sport, si è espresso, tramite un suo post su Facebook, sull’episodio che visto come protagonisti il tema manager dell’Atalanta e un tifoso napoletano: “Brutto episodio del team manager dell’Atalanta, per il quale si è già, giustamente, attivata la procura federale della FIGC”. (CalcioNapoli1926.it)

“Questa non è una riforma contro qualcuno e non stiamo minando l’autonomia dello sport, come qualcuno dice. Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato in diretta Facebook sul contenuto del testo unico dello Sport, replicando alle polemiche degli ultimi giorni. (IlNapolista)

È un passo storico per il nostro Paese che prevede una riforma per centinaia di migliaia di persone che lavorano in questo settore. Eliminato il vincolo sportivo nel dilettantismo. Norma eliminata nel professionismo già dagli anni ’80, verrà finalmente abrogata anche nel settore dilettantistico una volta approvato il Testo Unico. (Pianetabasket.com)

Vincenzo Spadafora, Ministro allo Sport, tramite Facebook ha raccontato due brutti episodi, compreso l'insulto razzista del team manager dell'Atalanta nei confronti di un tifoso del Napoli: "Piena solidarietà alla giovane Beatrice Ion, vittima di una aggressione ripugnante. (Tutto Napoli)

A questo si aggiunge il brutto episodio del team manager dell’Atalanta, per il quale si è già, giustamente, attivata la procura federale della FIGC". Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha commentato sul proprio profilo Facebook, l'offesa del team manager dell'Atalanta Mirco Moioli a un tifoso del Napoli andata in scena prima della partita con la Juventus. (Milan News)