L'Inter ha una strategia di mercato chiara dopo la vittoria del titolo di Serie A

As segnalati da Il Corriere dello Sport, Inter non avrà bisogno di vendere nessuna stella in estate, ma Beppe Marotta e Piero Ausilio non possono spendere più di quello che otterranno dalla vendita dei giocatori. I nerazzurri festeggiano il 20esimo scudetto della loro storia, ma i dirigenti sono già al lavoro per rinforzare la squadra in vista del 2024-25. Mehdi Taremi e Piotr Zielinski si trasferiranno al Meazza a parametro zero e secondo Il Corriere dello Sport il prossimo obiettivo di mercato dell'Inter sarebbe Albert Gudmundsson (Genova), Alessandro Bungiorno (Torino) e Bento (Athletico Paranaense). (it.football-italia.net)

La notizia riportata su altri media

L’attaccante del Bologna, valutato circa 45-50 milioni di euro, avrebbe catturato totalmente le attenzione di Marotta e Ausilio, i quali potrebbero spingere il piede sull’acceleratore per convincere il club rossoblù a dire sì. (FantaMaster)

C'è un desiderio di continuare a crescere, di non fermarsi al successo attuale. L'Inter si appresta a compiere un colpo di mercato, concentrato nell'ambito dell'attacco. (ilBianconero)

Non sono previste rivoluzioni e ci sono già due acquisti fatti come Zielinski e Taremi. (Fcinternews.it)

Oggi (e non solo) si è parlato di Zirkzee come opzione per l’Inter della prossima stagione. Ceccarini, durante Tutti Convocati su Radio 24, risponde alla domanda spiegando il progetto Bologna. (Inter-News)

Campione d'Italia attuale ed ex insieme per il mercato: Inter e Napoli si sfidano per due obiettivi. (AreaNapoli.it)

Joshua Zirkzee piace a tutta Italia, la super stagione con la maglia del Bologna ha alzato il prezzo del cartellino dell'attaccante olandese. Un cifra proibitiva per l'Inter che ci proverà come del resto anche il Milan che da tempo ha messo nel mirino il calciatore. (L'Interista)