Brasile: evacuate 100 famiglie dopo l'allagamento di due città

Il crollo di una diga nello Stato della Bahia sta creando ingenti danni in due città ora invase dall’acqua - Fino non risultano dispersi né vittime (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha reso noto l’emittente Globo News, precisando che non ci sono ancora informazioni su possibili vittime e la… (Lettera43)

(ANSA) - SAN PAOLO, 11 LUG - Una diga è crollata nei dintorni di Pedro Alexandre, a circa 400 km da Salvador, capitale dello Stato brasiliano di Bahia, a causa delle forti piogge che hanno colpito la regione. (Agenzia ANSA)

Maltempo in Brasile, crolla una diga nello Stato di Bahia Forti piogge hanno… Tra i numerosi danni anche il crollo di una diga nei dintorni di Pedro Alexandre, a circa 400 km da Salvador, capitale dello Stato brasiliano di Bahia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una diga è crollata nello stato di Bahia provocando la morte di 8 persone ed oltre 100 dispersi. (News Mondo)

Brasile, crolla diga a 450 km da Bahia Condividi 11 luglio 2019 21.40 Una diga è crollata nella città brasiliana di Pedro Alexandre, a circa 435 chilometri da Salvador di Bahia. (Rai News)

Secondo la Protezione Civile, a causare ... Una diga è crollata nella città brasiliana di Pedro Alexandre, a circa 435chilometri da Salvador di Bahia. (Zazoom Blog)