Private Division annuncia una Closed ed Open Beta per Disintegration

La Closed Beta avrà luogo martedì 28 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di mercoledì 29) e mercoledì 29 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di giovedì 30 gennaio) (orari italiani), mentre l'Open Beta avverrà il 31 gennaio e l'1 febbraio, in orari non ancora annunciati.

Le iscrizioni per la Closed Beta sono già aperte, in questa pagina.

Private Division ha annunciato oggi che l'originale FPS/RTS di V1 Interactive,, permetterà presto ai giocatori di testarne la modalità multigiocatore tramite un periodo diseguita subito dopo da una, entrambe a fine gennaio. (MondoXbox)

Su altre fonti

Nella seconda modalità, Control, le 2 squadre si contenderanno il dominio di vari punti sulla mappa. (Multiplayer.it)

La beta tecnica renderà disponibili sette degli equipaggi inclusi nella versione finale di Disintegration, come i Tech Noir (che infliggono danni maggiorati) o i Warhedz (che hanno la facoltà di lanciare ordigni nucleari). (IGN Italia)

Disintegration è un sparatutto fantascientifico con elementi strategici, contenente una campagna single-player e un comparto multiplayer con tre distinte modalità. Sarà possibile provare Disintegration prima attraverso una beta chiusa, dunque su invito, che si terrà dal 28 gennaio al 29 gennaio, poi con una seconda sessione di beta, questa volta pubblica e aperta, dal 31 gennaio al primo febbraio. (Multiplayer.it)

Nella seconda modalità, Control, le 2 squadre si contenderanno il dominio di vari punti sulla mappa. Lo scopo delle beta è assicurare la stabilità della rete e raccogliere il feedback degli utenti prima del lancio del gioco, che avverrà nel corso del 2020. (Spaziogames.it)

All’uscita Disintegration proporrà tre modalità multiplayer e sette membri dell’equipaggio saranno disponibili per affrontare le battaglie, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità speciali. Per registrarsi a questa prima fase basta recarsi sul sito ufficiale di Disintegration. (Tom's Hardware Italia)

Entrambe comprenderanno due modalità estratte dal gioco completo. Dall’account Twitter del gioco arriva la notizia dell’imminente lancio della beta di Disintegration. (Spaziogames.it)