Young saluta il Manchester United: "Grazie per avermi reso parte della vostra storia"

Lascio come uno di voi, ci vedremo presto in un finale lontano".

Grazie per avermi fatto essere parte della vostra storia per otto anni e mezzo".

Dopo l'annuncio del suo passaggio all'Inter, Ashley Young ha dedicato attraverso il proprio profilo Instagram un messaggio di commiato al Manchester United, club che lascia dopo otto anni e mezzo nei quali il terzino inglese ha vissuto grandissimi momenti che non fa a meno di sottolineare: "Mi avete dato l'opportunità di giocare con delle leggende, vincere dei trofei, di lavorare col più grande allenatore della storia e di essere il vostro capitano. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

In attesa di risolvere il 'giallo' Politano-Spinazzola e sbloccare i colpi Giroud e Eriksen, la dirigenza nerazzurra non molla neanche la pista Ashley Young. Sono dunque giorni 'caldissimi' anche sul fronte Young in casa Inter (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Inter, Ashley Young ancora fuori: le parole di Solskjaer. Calciomercato Inter, Young in città domani. Il terzino sinistro, che compirà 35 anni a luglio, ha disputato 18 presenze in questa stagione, 10 delle quali da titolare in Premier League. (CalcioMercato.it)

Due arrivi - Spinazzola e Young - sugli esterni e una cessione: Valentino Lazaro, infatti, lascerà l’Inter in prestito durante questo mercato di gennaio. L’arrivo di Young rende più chiaro il piano di Conte: il calciatore dello United verrà impiegato come esterno di destra, con Spinazzola invece che agirà sull’out di sinistra. (Tutto Juve)

Il tecnico Antonio Conte spera che il calciatore inglese possa mettere la sua esperienza, anche internazionale, a disposizione della squadra non solo in campionato ma in vista dell’Europa League. Dal Manchester United arriva il terzino Ashley Young per 1,5 milioni di euro più bonus. (InterLive.it)

Il calciatore arriverà stamani a Milano e sosterrà le visite mediche, all’Humanitas e al Coni, poi sarà corsa contro il tempo per avere il transfert e poterlo portare a Lecce. Dipenderà dalla FA inglese: i tempi sono stretti e deve arrivare in Lega entro domani alle 15. (Fcinternews.it)

Young diventa il terzo calciatore inglese a vestire la maglia dell’Inter. Prima di lui Gerry Hitchens, attaccante nerazzurro dal 1961 al 1963: 43 presenze, 20 gol e uno Scudetto. (Fcinternews.it)