Caos a Old Trafford, Souness tuona: “Uno scemo del villaggio poteva ammazzare qualcuno!”

Ora sono otto stagioni che non si vince il campionato, Old Trafford cade a pezzi e il centro di allenamento non è neanche tra i migliori cinque d'Inghilterra

"Siamo qui a dire quanto questa protesta sia sacrosanta, ma uno scemo del villaggio ha rischiato di ammazzare qualcuno.

I tifosi dei Red Devils, in rivolta contro la proprietà dei Glazer, hanno deciso di assaltare Old Trafford e metterlo a ferro e fuoco. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri giornali

"Ovviamente ci sarebbe piaciuto vedere una partita tra Manchester United e Liverpool, ma alla fine questo è molto più grande di così. Il piano era sempre stato: ritardare o abbandonare il gioco - questa era certamente l'intenzione di un buon numero di noi. (TUTTO mercato WEB)

Il piano era sempre stato: ritardare o abbandonare il gioco - questa era certamente l'intenzione di un buon numero di noi. (TUTTO mercato WEB)

La Football Association (FA) ha deciso di aprire un'indagine sui club inglesi che avevano aderito al progetto Superlega: Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Tottenham. Chiaramente quanto accaduto era inaccettabile e avrebbe potuto causare gravi danni ai club di ogni livello del calcio inglese. (ilBianconero)

"La nostra partita contro il Liverpool è stata rinviata per motivi di sicurezza legati alla protesta", ha riferito lo United in una nota. Il big match della Premier League Manchester United-Liverpool, che avrebbe potuto consegnare lo scudetto al Manchester City in caso di vittoria degli ospiti, è stato rinviato dopo che tifosi della squadra di casa hanno invaso il campo dell'Old Trafford per protestare contro la famiglia Glazer, proprietaria del club. (AGI - Agenzia Italia)

Tutto ciò ha portato al rinvio del match contro il Liverpool, che nega dunque la matematica agli uomini di Guardiola. Una protesta che trova le proprie fondamenta sulla decisione dello United di partecipare alla - per ora naufragata - Superlega. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il nostro dialogo con il Manchester United, la Premier League e le autorita' locali continuera' per trovare una data adatta a recuperare il match L'apice del rapporto complicato si e' pero' toccato oggi con i tifosi dei Red Devils che hanno occupato Old Trafford non consentendo al Manchester United e al Liverpool di raggiungere l'impianto. (Rai Sport)