Amministrative Roma, Michetti attacca Gualtieri: «Quando era ministro mise zero euro per la città»

“Quando Gualtieri era ministro mise zero per Roma e nel Pnrr la città è citata solo tre volte in 316 pagine.

Sono risorse straordinarie che possono migliorare la città, serve una struttura dedicata per non perderle”.

Scintille a Porta a Porta tra Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti, i due candidati sindaco di Roma al ballottaggio.

Tema del confronto è il Pnrr: “Una grande occasione per la Capitale – dice Gualtieri -. (Corriere TV)

Su altre testate

La quinta sfida va ancora una volta a Michetti, ma Gualtieri supera il 30% Ecco chi ha vinto il 13 ottobre di Elisabetta Amato. Fino al ballottaggio Repubblica Roma segnalerà ogni giorno chi genera il sentiment maggiormente positivo tra i due candidati sindaco. (Repubblica Roma)

Ballottaggio Roma, chi ha vinto il primo duello tv tra Gualtieri e Michetti I due candidati che si sfideranno al ballottaggio per diventare sindaco di Roma, Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti, si sono affrontati in diretta televisiva in un confronto organizzato dalla trasmissione Rai ‘Porta a Porta’ condotta da Bruno Vespa. (Fanpage.it)

Al primo turno, ricordiamo, Michetti ha conquistato il 30 per cento delle preferenze e Gualtieri il 27 per cento. Ha incontrato in Campidoglio sia Gualtieri che Michetti, ma non ha espresso preferenze per uno dei due candidati (Fanpage.it)

Poi ricorda che comunque non c’è solo Roma: prosegue il suo tour verso Latina, poi Cosenza, infine Torino e Trieste. Salvini a Roma non gioca in casa e infatti non se la cava benissimo: «Sappiamo di essere in vantaggio in quattro municipi», si lascia sfuggire. (Il Riformista)

Quando si rivolse alla Conferenza di pace di Parigi disse: “So che tutto è contro di me tranne la vostra personale cortesia”. «Credo che il centrodestra sia più unito che mai sotto un aspetto valoriale e anche cristiano cattolico. (La Provincia Pavese)

A fare il tifo per l'ex ministro del Pd ci sono anche i sostenitori degli occupanti abusivi e dei taxisti del mare di Open arms.A confermare come l'allarme fascismo serva soltanto a danneggiare i partiti di destra in vista del voto, ecco che s'impone la nuova tendenza: menare il torrone sul presunto (La Verità)