Milan, il Ballo(Touré) sulla fascia sinistra: così Pioli può mettere le ali

Il Ballo(Touré) sulla fascia. Il Milan punta a confermarsi una delle squadre più forti del campionato, in grado di lottare per lo scudetto.

Il tecnico Stefano Pioli ha intenzione di puntare tantissimo sugli esterni, non è da escludere l’inserimento in contemporanea di Theo Hernandez e Ballo-Tourè.

In più è stato ufficializzato sulla fascia Ballo-Touré.

Il club rossonero è reduce da una stagione molto importante, la compagine di Stefano Pioli ha chiuso lo scorso campionato al secondo posto e l’obiettivo è almeno quello di ripetersi. (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre testate

E’ tempo di precampionato, spazio quindi alle amichevoli in vista dell’inizio delle ostilità previsto per il 22 agosto. Tempo una settimana e partirà il campionato con la trasferta di Genova contro la Sampdoria (Calcio Style)

Ne vedremo di più tra venerdì e sabato, con Atalanta e Milan E allora da Milanello ecco arrivata la richiesta al Modena, per un’altra gara estiva di lusso senza dubbio affascinante. (il Resto del Carlino)

La frenata verbale fatta registrare sul fronte Vlasic preoccupa il giusto, perchè propedeutica ad un affare che i rossoneri vorrebbero comunque riuscire a chiudere con la formula prediletta. Senza dimenticare dell'altra necessità rossonera, ovvero quella di trovare un nuovo esterno destro da alternare a Calabria. (TUTTO mercato WEB)

IL SISTEMA ACUSTICO PRIMATE. Per garantire massimo riposo e benessere ai campioni del Milan in vista delle sfide e dei match da affrontare sono state scelte le soluzioni per l’isolamento acustico firmate PRIMATE. (Seven Press)

In questo senso, nelle ultime ore si è anche parlato di una possibile sfida tra la Juventus di Allegri ed il Milan di Pioli. (CalcioMercato.it)

La colonia francese è diventata più nutrita anche grazie all’arrivo di Maignan e Giroud che troveranno già Theo Hernandez. Insomma, un nucleo di giocatori legati da vecchie amicizie si sta per unire allo spogliatoio rossonero, magari trovando in Kjaer e Ibrahimovic gli esempi da seguire (Milan News 24)