PS Now, Sony starebbe ritirando le carte prepagate dai negozi del Regno Unito

La direttiva sarebbe arrivata tramite un messaggio inviato ai dipendenti di catene di negozi come GAME, un popolare rivenditore di videogiochi del Regno Unito, questa settimana.

Entro venerdì 21 gennaio, secondo Jeff Grubb, i rivenditori inglesi dovranno rimuovere le carte del PlayStation Now dai loro scaffali.

I rumor sulla fusione tra PS Now e PS Plus potrebbero avere un fondo di verità.

PlayStation Now è un servizio di streaming cloud e abbonamento che offre un vasto catalogo con centinaia di giochi PS2, PS3 e PS4

Un nuovo report di VentureBeat ha rivelato che Sony avrebbe detto ai negozi fisici del Regno Unito di ritirare dalla vendita le carte prepagate del PS Now, il suo servizio ad abbonamento che, secondo delle voci di corridoio, potrebbe presto fondersi con PS Plus. (GamingTalker)

Su altre testate

“A livello globale ci stiamo spostando dalle carte regalo PlayStation Now per concentrarci sulle nostre attuali card con credito da associare al proprio account, che può essere utilizzato anche per abbonarsi al servizio“. (Telefonino.net)

E la rimozione delle card PS Plus ne è la prova. PlayStation Now e PlayStation Plus uniranno davvero le forze o c'è altro che bolle in pentola? (Videogame.it)

ARTICOLI CORRELATI. Ora come ora, non è stato specificato nei dettagli come la possibile fusione tra PS Now e PS Plus si possa collegare, e inoltre se si potrà trasformare una sottoscrizione PlayStation Now ad un nuovo servizio di abbonamento I rivenditori principali dovranno eliminare dai propri negozi tutte le carte prepagate PlayStation Now ed avranno tempo fino al 21 gennaio 2022. (OptiMagazine)

n mese fa, Jason Schreier di Bloomberg ha deciso di rovinare il divertimento al reparto marketing di Sony rivelando che PlayStation lancerà il concorrente Xbox Game Pass questa primavera, e ora sembra che la presentazione ufficiale avverrà nel prossimo show State of Play o prima. (Gamereactor Italia)

Giochi PlayStation Now di gennaio incluso Combattimento mortale 11e Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Fury Unleashed, Uturned, Super Time Force Ultra e Kerbal Space Program: Enhanced Edition Dettagli in archivio X-Box Servizio per i concorrenti di Game Pass Secondo quanto riferito, è stato pianificato da PlayStation il mese scorso. (Generazione Scuola)

Questa giustificazione tuttavia appare piuttosto strana, soprattutto se consideriamo la mancanza di comunicazione in merito alle tessere del PlayStation Plus, ancora regolarmente commercializzate in tutti i paesi Questa nuova offerta dovrebbe fondere le offerte di Now e Plus, creando un ecosistema simile a quello del Game Pass di Microsoft. (Tech Princess)