Ribery, poche gioie e tanti dolori. Vlahovic diventa leader

Con il tredicesimo gol in campionato, il secondo sotto la guida di Iachini, Vlahovic sembra essere diventato quella certezza offensiva che tutti aspettavano

Eppure non c’è solo il gol da vero bomber a rendere Vlahovic nuovamente il migliore dei suoi, ma tutta la partita spesa nel battagliare, spesso da solo, contro la difesa avversaria.

Ora il serbo è una certezza. Se al fischio finale la Fiorentina torna a casa con un punto prezioso e sofferto, è soprattutto grazie a Vlahovic. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Allenatore Napoli, addio a Simone Inzaghi. Rafa Benitez: “La mia priorità è la Premier”. In questo periodo numerose voci hanno avvicinato l’ex allenatore del Napoli nuovamente alla società di De Laurentiis. (SuperNews)

Ma indubbiamente il fallo incomprensibile commesso col piede a martello su Spinazzola, con successiva l'espulsione, è stato l'emblema di una partita dell'ex Bayern da dimenticare in fretta. Abituati a ben altre prestazioni del francese, fa strano vedere un esercito di insufficienze (gravi) attribuite a Franck Ribery sui quotidiani sportivi odierni. (Firenze Viola)

Federico Brancolini (scadenza 2022): Situazione delicata e davvero particolare. Franck Ribery (scadenza 2021): L'ingaggio da 4 milioni di euro netti pesa come un macigno sulla sua permanenza. (Firenze Viola)

Come e dove potrà quindi giocare titolare Callejon? La seconda è ritrovare in buona parte il vero Callejon visto negli anni trascorsi a Napoli (fiorentinanews.com)

In questo senso, il presidente della Lega B Mauro Balata, ai microfoni di Radio Anch’io lo sport, il quale apre le porte al Var nei campi della Serie B già dalla prossima stagione. Prossima destinazione: Serie B (CIP)

Franck Ribery si è scusato dopo l’espulsione rimediata nella partita di campionato contro il Genoa. La stella della Fiorentina, che ha ricevuto un rosso diretto dopo un brutto intervento su Zappacosta, su Instagram si è rivolto così ai compagni: “Ragazzi, mi spiace avervi lasciato soli, non volevo entrare male e mi sono già scusato”. (Virgilio Sport)