De Laurentiis chiama Preziosi per Pavoletti: no secco

Napoli chiama Genova. Squilla il telefono del presidente Enrico Preziosi, è Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del Napoli ha manifestato il proprio interesse per Leonardo Pavoletti, spiega Gianluca Di Marzio: lo vuole già a gennaio per affiancare un ... (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Come quest'estate, ha incassato un altro rifiuto per il centravanti.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Lo scrive il Corriere dello Sport Continua a leggere... (Calcio World)

L'edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” titola in prima pagina, nel taglio alto a destra, il contatto avvenuto tra i presidenti Aurelio De Laurentiis ed Enrico Preziosi per avviare la trattativa che porterebbe Leonardo Pavoletti al Napoli nel ... (Pianetagenoa1893.net)

Ore intense per il mercato del Napoli che giorno dopo giorno vive di nuovi nomi e colpi di scena. A fare il punto della situazione ci ha pensato Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, sul suo sito ufficiale. (Napoli Calcio Live)

Il Napoli di De Laurentiis è alle prese con il nodo rinnovi, le trattative con i rispetti agenti di Ghoulam e Insigne sono praticamente ferme La stagione 2016/2017 non sta sorridendo al Napoli: l'addio in estate di Higuain, l'infortunio occorso a Milik proprio quando stava facendo dimenticare il Pipita e una... (Calcio News 24)

Lo scrive il Corriere dello Sport Continua a leggere... (Calcio World)