EA Play Live 2021: tutti gli annunci, da Dead Space e Battlefield 2042

E perché proprio Dead Space?

L'EA Play Live 2021 è stato, quindi, di uno show piuttosto intenso e interessante.

Ecco la nostra anteprima di Dead Space, tanto per cominciare a familiarizzare coi necromorfi.

Per questo motivo andiamo a ricapitolare tutti gli annunci, da Dead Space a Battlefield 2042.

I giochi presenti alla fine sono stati:. GRID Legends. Lost in Random. Knockout City, Stagione 2. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso dell’evento EA Play Live appena conclusosi Electronic Arts e DICE hanno annunciato Battlefiled Portal, piattaforma integrata con il gioco, che sarà al totale servizio della community, con la possibilità di creare le proprie partite, scegliendo tra una pletora di opzioni. (GameSoul)

Battlefield Portal sarà disponibile al lancio come una delle tre esperienze principali di Battlefield 2042. Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield Portal, nuova entusiasmante esperienza in arrivo per Battlefield 2042. (4news.it)

A gestire la remastered sarà Motive Studios, conosciuto per i giochi come Star Wars: Battlefront II e Star Wars Squadrons. Infatti Dead Space uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. (vigamusmagazine)

Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series Oltre ai contenuti disponibili in Battlefield 2042, Battlefield Portal permette anche di giocare con mappe, armi, veicoli e molto altro da alcune delle più grandi esperienze di Battlefield, tutte reimmaginate con una grafica moderna. (GamingTalker)

Oggi all’EA PLAY Live Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield™ Portal, la prossima entusiasmante esperienza in arrivo su Battlefield™ 2042. (GamerBrain.net)

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi (Parliamo di Videogiochi)