Trump dichiara guerra all'euro: "è sottovalutato"

Il presidente Usa apre un nuovo fronte di scontro con i partner, quello sulle valute. Nel mirino anche la Fed: "è distruttiva". (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il timore è che il gasdotto venga usato da Mosca come arma politica, grazie a un maggiore controllo sulle forniture energetiche per l'Europa. (Wall Street Italia)

Un foglio, del quale non è stato svelato il contenuto, ma che secondo Donald Trump contiene un'intesa con il Messico per adottare misure ancora più aggressive per fermare il flusso dei migranti. (Euronews Italiano)

La Casa Bianca ha spiegato come il provvedimento intende contribuire all'eliminazione dei… (Agenzia ANSA)

(ANSA) - ROMA, 12 GIU - C'è un piano "segreto" concordato fra Stati Uniti e Messico per risolvere la crisi sui migranti: lo ha detto ieri Donald Trump mostrando ai media un foglio piegato per provarlo. (Agenzia ANSA)

Donald Trump ha mostrato per errore la bozza dell'accordo col Messico sui migranti: vittoria sul fronte della gestione restrittiva dei fenomeni migratori (ilGiornale.it)

Prendete, per esempio, l'intenzione di Donald Trump di fornire all'Arabia Saudita e agli Emirati Arabi Uniti una fornitura supplementare di armi (Come Don Chisciotte)