Sampdoria, ti ricordi di Kumbulla? Il difensore cerca il bis

Il tecnico giallorossi, in virtù dei numerosi infortuni, avrà gli uomini contati e sarà costretto ad alcune scelte obbligate soprattutto in difesa.

I blucerchiati, come i giallorossi stanno ultimando i preparativi della vigilia e entrambi gli allenatori avranno a disposizione ancora ventiquattro ore per sciogliere i dubbi di formazione.

Rivedrà il campo anche Marash Kumbulla che cerca il bis contro i blucerchiati: Il primo dei due gol del difensore nel massimo torneo è stato segnato contro la Sampdoria nell’ottobre 2019 con la maglia del Verona, al Bentegodi

La Sampdoria ritrova la Roma al Ferraris per cercare nuovamente i tre punti: i blucerchiati ritrovano anche un vecchia conoscenza – VIDEO. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il portale spagnolo elgoldigital.com, infatti, il Celta starebbe valutando l’inserimento di due contropartite tecniche per abbassare la cifra del riscatto. Le ultime prestazioni di Jeison Murillo hanno convinto il Celta Vigo a trattare il riscatto del colombiano: possibili contropartite per la Sampdoria (Sampdoria News 24)

▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Queste sono arrivate nelle ultime quattro occasioni e in tutte i nerazzurri hanno segnato almeno 3 gol. Alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca Sassuolo-Atalanta, partita fondamentale per gli obiettivi di entrambe le squadre. (CIP)

«Non è ancora tempo di bilanci. Io voglio però che la squadra non pensi che il compito sia finito perché siamo salvi, sto spingendo i ragazzi come un martello pneumatico per cercare i 52 punti» (Sampdoria News 24)

Le sue parole a TMW Radio. «Si vedeva che era già un giocatore importante in Italia, soprattutto durante la stagione con la Sampdoria: è vero, ora è un top player, non me l’aspettavo, è quasi ai livelli di Rui Costa» (Sampdoria News 24)

Mente sulla fascia destro di centrocampo al posto di Candreva toccherebbe a Mikel Damsgaard Sono da valutare Fabio Quagliarella e Antonio Candreva che sono acciaccati. (Primocanale)