Champions: Olympique-Napoli 1-2

Il Napoli ha battuto 2-1 l'Olympique a Marsiglia nella terza giornata di Champions League, gruppo F. Gli azzurri di Benitez hanno dominato la prima parte di gara, ma hanno trovato il gol del vantaggio solo al 42′ con Callejon. Nella ripresa, raddoppio di ... (Periodico Daily)

Ne parlano anche altre testate

MARSIGLIA 5: primo tempo decisamente sottotono, nella prima mezzora della ripresa conduce un possesso palla sterile e impreciso. Si sveglia nel quarto d´ora finale, trova il gol con Ayew, ma è troppo tardi e troppo poco per meritare la rimonta. (Lo Strillone)

A cura di: Luigi Braco LuigiBraco. Tweet · Resta sempre aggiornato sulle nostre notizie. (NapoliSport.net)

Il tecnico spagnolo dopo la vittoria sul Marsiglia: "Siamo al 75%. La squadra si è sacrificata, ha fatto un'ottima partita. (La Gazzetta dello Sport)

Follia ultrà a Marsiglia prima, dopo e durante il match (La Repubblica)

Stupendo l'assist di Higuain che lancia l'ex Real e altrettanto incredibile il colpo di tacco volante di Mertens che serve l'ex Estudiantes all'interno dell'area di ... (Corriere dello Sport.it)

Andiamo a vedere cosa si dice della prova degli azzurri sulle pagine dei giornali stranieri. Iniziamo la ... (NapoliSoccer.net)