“Dobbiamo pregare non per vincere la guerra, ma la pace”

«Dobbiamo pregare non per vincere la guerra, ma per vincere la pace - esorta Francesco - Pregare è lottare, non è rifugiarsi in un mondo ideale, non è evadere in una falsa quiete egoistica». Sulla facciata della basilica vaticana campeggiano gli arazzi con i ritratti dei sette beati proclamati oggi santi. In piazza le delegazioni ufficiali e numero... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Azione di protesta quest’oggi, nel vicentino, da parte degli attivisti della campagna Vicenzasisolleva che, solo pochi giorni fa, avevano manifestato occupando il contestato complesso edilizio di... (Vicenzareport)

La situazione nel cuore economico della Calabria è delle peggiori: tutti, ma proprio tutti sono esasperati. Gioia Tauro (RC). (Reggio TV)

La licenza poetica sta nell’aggiungere in fase di cottura una sensibile quantità di alghe Dulse (il cui nome scientifico è Palmaria palmata) precedentemente affumicate su... (Fermento Birra)

“Terminata la stagione balneare, quatti quatti riprendono i lavori del Porto della “Concordia” – si legge nella nota –... (IlCorrieredellaCitta.com)

La settimana scorsa, l'azienda madre (che sostanzialmente opera ... (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta dell'ennesimo attacco ai livelli occupazionali da parte di chi aveva ... (ZMedia)