BTp Italia: tasso minimo garantito ritoccato al rialzo all'1,25% (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 ott - Il Tesoro ha ritoccato al rialzo il tasso cedolare (reale) annuo definitivo che, dall'1,15% inizialmente previsto, sale all'1,25 per cento. Lo comunica il ministero dell'Economia nel comunicato diffuso a chiusura della ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Così la responsabile del Debito Pubblico, Maria Cannata si è espressa in merito ai risultati diffusi ieri, che parlano di oltre 4 miliardi di euro a fronte dei 9,5 mld totalizzati ... (Teleborsa)

Chiuso alle 11 il collocamento del BTP Italia, settima emissione. La settima emissione di Btp Italia si chiude con una raccolta ... (ForexInfo.it)

(Teleborsa) - Il BTP Italia continua a fare il pieno, confermandosi un titolo altamente favorito dalla clientela “retail”, cui è indirizzato. (Il Messaggero)

E' quanto annuncia il Tesoro secondo cui per il nuovo titolo è fissato il tasso cedolare (reale) annuo definitivo, pari a 1,25%, pagato in due ... (Il Giornale di Vicenza)

La responsabile del Debito pubblico, Maria Cannata, al termine della settima emissione del Btp Italia, conclusa oggi a quota 7,5 miliardi, esprime soddisfazione per ... (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA (WSI) - Si chiude a quota 536 milioni di euro la raccolta degli ordini retail sul nuovo Btp Italia ottobre 2020, da sommare a richieste pari a ... Il Tesoro puntava ai 100 miliardi. (Wall Street Italia)