Calciomercato Milan: Lingard via a zero dallo Utd, le ultime

Sul giocatore inglese ci sarebbero Milan e Barcellona. Jesse Lingard, stando a quanto riporta ESPN, potrebbe lasciare il Manchester Utd a fine stagione.

Jesse Lingard potrebbe lasciare a parametro zero il Manchester Utd.

Sull’attaccante inglese ci sarebbe forte concorrenza tra il Milan e il Barcellona.

Lingard ha rifiutato la recente offerta di contratto dello Utd, con cui ha segnato due gol in questo inizio anno

Il giocatore avrebbe aperto alla cessione, sottolineando la voglia di giocare o in Spagna o in Italia (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jesse Lingard Manchester United. Il giocatore inglese è in scadenza con i Red Devils e, proprio per questo, la dirigenza rossonera starebbe pensando a lui. Sul trequartista inglese c’è però la concorrenza da parte del Barcellona (Spazio Milan)

Il Manchester United vuole trattenere Jesse Lingard e rinnovargli il contratto. “Spero che possiamo chiudere con un rinnovo per Jesse, perché lo stimiamo molto“, ha aggiunto (Calcio In Pillole)

Ma riguardo gli infortuni, quello è il suo vero problema, è stata dura perché non voleva sentirne parlare" Jesse Lingard, ex calciatore del Manchester United, ha parlato del suo rapporto con Josè Mourinho: "Era buono con me, si è sempre fidato". (AreaNapoli.it)

Lingard, niente rinnovo con lo United. Il contratto tra Lingard e i Red Devils è in scadenza a giugno, e ogni trattativa per il prolungamento è rimasta lettera morta: dall'arrivo di Cristiano Ronaldo per l'attaccante, reduce dal prestito al West Ham, si è ulteriormente ridotto lo spazio, e a ciò si aggiunge la concorrenza di Cavani e Martial. (Fantacalcio ®)

Lingard ha rifiutato la recente offerta di contratto dello United, con cui ha segnato due gol in questo inizio di stagione Milan e Barcellona su Lingard: si libererà a zero, ha rifiutato il rinnovo con lo United. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan punta forte il centrocampista offensivo del Manchester United, che non sembra aver intenzione di prolungare il suo contratto in scadenza nel giugno del 2022 con i Red Devils. Secondo il tabloid inglese, la dirigenza rossonera sarebbe in vantaggio per l’acquisto a zero del top player. (MilanLive.it)