Cruciani spiazza tutti: «Dobbiamo tifare Juve altrimenti siamo fot****i»

Dobbiamo fare tutti il tifo per la Juventus o tra 4-5 giornate siamo fottuti.

Le dichiarazioni. Ospite durante la trasmissione Tiki Taka, Giuseppe Cruciani ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A.

Fagioli al debutto in Serie A: quell’immagine con Dybala scatena i tifosi –

Giuseppe Cruciani, giornalista, ha rilasciato queste parole sulla lotta Scudetto in Serie A a Tiki Taka. (Juventus News 24)

Su altre fonti

A questo punto interviene Giuseppe Cruciani: "Vuoi fare il silenzio stampa come il Napoli che è una cosa ridicola? A questo punto interviene Pascal Vicedomini: "Non dire così perché avevi detto anche del Napoli per lo Scudetto". (AreaNapoli.it)

Ospite di Tiki Taka il giornalista ha commentato il momento del campionato con l'Inter in testa dopo la vittoria nel derby col Milan. Andrea Della Sala. Ospite di Tiki Taka il giornalista Cruciani ha commentato il momento del campionato con l'Inter in testa dopo la vittoria nel derby col Milan:. (fcinter1908)

Paolo Ziliani e Maurizio Pistocchi hanno ripescato un vecchio articolo di Repubblica dove si parla dell'arresto di un tal Giuseppe Cruciani. "Continua il consenso di critica e di pubblico per gli show di Giuseppe Cruciani a Tiki Taka. (AreaNapoli.it)

Il giornalista, ospite a Tiki Taka, ha parlato del campionato e del tentativo di fuga dell'Inter. Secondo Cruciani, solo la Juventus sarebbe in grado di tenere aperto il torneo. (fcinter1908)

Discussione a Tiki Taka tra i due giornalisti Gianni Riotta e Giuseppe Cruciani su Calciopoli e lo scudetto assegnato all'Inter. Andrea Della Sala. Discussione a Tiki Taka tra i due giornalisti Gianni Riotta e Giuseppe Cruciani su Calciopoli e lo scudetto assegnato all'Inter. (fcinter1908)

A Tiki Taka, trasmissione in onda su Italia Uno, si parla della corsa allo Scudetto. Le affermazioni di Giuseppe Cruciani hanno fatto calare il gelo nello studio della trasmissione Tiki Taka. (AreaNapoli.it)