Family Day, la risposta di Mika alle polemiche luci del Pirellone

Mika “Amore = Famiglia”. Così il noto cantante omosessuale Mika risponde alla “illuminante” polemica emersa dopo la discutibile scelta, da parte della Regione Lombardia, di utilizzare il Pirellone come strumento di propaganda per il Family Day. (VNews24)

Su altre testate

«Non solo continuerò a fare quello che ho fatto, ma la prossima volta illuminerò anche l'altra sede della Regione, Palazzo Lombardia». (Gayburg)

Milano, 22 gen. - (AdnKronos) - "Siamo per il ritiro totale della legge perche' il suo impianto e' da respingere. (Sardegna Oggi)

Pd a Maroni: "Il Pirellone non è tuo" (Di sabato 23 ... E' di tutti i lombardi e non si può usare a fini di parte. (Zazoom Blog)

L'Associazione Radicale "Certi Diritti" critica fortemente la decisione della Regione di partecipare al Family Day in programma il 30 gennaio a Roma e ha fatto partire un twitter bombing, per chiedere all'amministrazione guidata da Giovanni Toti di ... (SanremoNews.it)

Noi andiamo avanti per la nostra strada, che è quella giusta: "riconoscere i diritti di tutti, certo, ma tutelare la famiglia naturale garantendole (come noi facciamo in Lombardia) tutti quei diritti che la nostra Costituzione ... (Mondo TiVu)

Nelle stesse ore in cui la Regione Lombardia prendeva una posizione netta contro le Unioni Civili, scrivendo Family Day con le luci sulla facciata del famoso ... Sui social ironia e rabbia. (Solo News)