Nuova Alfa Romeo Brennero 2023, debutto in ritardo, elettrica nel 2024

La nuova Alfa Romeo Brennero, come le due cugine Fiat e Jeep, sarà costruita a Tychy in Polonia.

Sempre attorno alla metà del 2024 sarà proposta anche un’Alfa Romeo Brennero elettrica a trazione integrale, quindi con un probabile doppio motore a batterie ed almeno 180 CV.

La condivisione delle piattaforme e della componentistica con Jeep e Fiat consentirà ad Alfa Romeo di proporre contenuti di alto livello ad un prezzo concorrenziale

Lo testimoniano per esempio le vendite della Fiat 500X che negli Stati Uniti sono di circa 2.000 unità annue. (Motori News)

Ne parlano anche altre testate

Sarà inoltre possibile creare più modelli su linee produttive condivise, al fine di ottimizzare i costi (Automoto.it)

Dodge Durango SRT Hellcat by Livernois Motorsports motore. In particolare, il preparatore ha rivisto la calibrazione del motore e della trasmissione, permettendo al SUV di produrre adesso 781 CV (quindi 61 CV in più). (ClubAlfa.it)

Prima di questa carica, assunta nell’aprile del 2017, Bouchara ha lavorato per quasi 14 anni, ricoprendo diverse cariche manageriali, nel gruppo Renault. Contestualmente alla nomina del nuovo presidente e direttore generale di Stellantis India, è stata assegnata, sempre all’interno dell’area India e Asia Pacific, la posizione di direttore dell’ingegneria, del design e della ricerca e sviluppo a Partha Datta, già presidente e direttore generale di FCA India Automobiles Private Limited. (FormulaPassion.it)

Il cronoprogramma. (Zazoom Blog)

La seconda fila di sedili del Grand Wagoneer Series III viene fornita con sedili singoli e una console centrale fissa con display da 10.3 pollici. L’Hemi V8 da 6.4 litri è lo stesso di Grand Cherokee SRT e Durango SRT392. (ClubAlfa.it)

L'articolo Nokia X20 da oggi disponibile in Italia a 399 euroHDblog.it proviene da (HelpMeTech)