Furto nella sede dell’impianto del Cus in via Altofonte, portati via decine di attrezzi ginnici

Le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Non solo per la nostra realtà, ma perché testimoniano che la microcriminalità sembra operare ormai indisturbata in tutta Palermo”

“Troppi episodi”. “C’è grande rammarico per questi ripetuti episodi di microcriminalità, che confermano la brutta piega che da diverso tempo ha preso la nostra città”, commenta con amarezza Giovanni Randisi, Presidente Cus Palermo. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Acquisite le immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza dell’impianto sportivo. Furto nella notte scorsa all’impianto sportivo gestito dal Cus, in via Altofonte, a Palermo. (Mondopalermo.it)

Non è il prima volta che i ladri entrano in azione in una struttura simile: nel mese di aprile la sede di via Gioacchino Ventura della palestra Virgin Active aveva subìto due rapine nel giro di sette giorni, ma il bottino era stato di poche centinaia di euro Un numero imprecisato di malviventi si è introdotto nei locali del centro sportivo sottraendo vari strumenti per il fitness. (Monreale News)

Furto nella notte nell'impianto sportivo gestito dal Cus in via Altofonte a Palermo. Le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza. (Nuovo Sud)

L’episodio si è verificato nel cuore della scorsa notte. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli inquirenti, dei ladri (al momento ancora ignoti) si sarebbero introdotti furtivamente nella struttura e avrebbero portato via diversi attrezzi ginnici utilizzati dai clienti. (NewSicilia)

Lì, una volta giunto l’autobus, il gruppo di ragazzi è spuntato all’improvviso collocando un estintore davanti al mezzo pubblico per ostacolarne il transito, prima di dare inizio ai danneggiamenti (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Domenica scorsa, giovedì e venerdì notte, ignoti hanno compiuto furti e danneggiamenti alla struttura, nonostante i sistemi di videosorveglianza e l’operato di una società di sicurezza, che monitora di notte il Centro Universitario Sportivo. (Il Mattino di Sicilia)