Il Mattino: "Napoli, le mosse per Pioli: deve svincolarsi dal Milan"

Il Mattino: "Napoli, le mosse per Pioli: deve svincolarsi dal Milan" Il Napoli insiste sul nome di Stefano Pioli per la panchina della prossima stagione, tanto che nell'apertura odierna de Il Mattino viene rimarcato l'unico ostacolo che separerebbe le due metà: "Deve svincolarsi dal Milan", mentre sullo sfondo rimane l'ipotesi Antonio Conte. Intanto domenica alle 18:00 big match contro la Roma al "Maradona" e la tensione sempre più evidente tra i giocatori partenopei e coach Calzona per il ritiro che inizierà da oggi. (Milan News)

Su altre fonti

Dai primi accertamenti, sembra che un’esplosione abbia causato il cedimento di un muro al quinto piano di un edificio. Fortunatamente, pare non ci siano persone ferite o coinvolte, nonostante la caduta di calcinacci. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Antonio Conte nella giornata di ieri è stato dato come vicinissimo al Napoli. Il tecnico ex Inter e Juventus, secondo vari addetti ai lavori, starebbe man mano cedendo alla corte sfrenata dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stefano Pioli è uno dei candidati principali per la panchina del Napoli 2024/25, insieme a Gian Piero Gasperini Antonio Conte e Vincenzo Italiano. L'allenatore del Milan è molto stimato dal presidente Aurelio De Laurentiis che potrebbe affidargli la panchina qualora, come è ormai sempre più probabile, a fine stagione la società rossonera gli darà il benservito. (TUTTO mercato WEB)

Adesso a mio avviso si è chiuso un ciclo, il Milan farà altre scelte ed è giusto così”. “Pioli? Gli riconosco il merito di aver accresciuto il valore di tutti nell’anno dello scudetto, in cui il Milan non era la squadra più forte. (SPORTFACE.IT)

I continui tentennamenti di Antonio Conte hanno costretto il numero 1 degli azzurri a guardare altrove e l’attuale allenatore del Milan si ritrova in pole position. Stefano Pioli è la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli per la prossima stagione. (Labaro Viola)

Errare è umano, perseverare è diabolico come si suol dire, De Laurentiis lo sa e per questa motivazione secondo i maggiori addetti ai lavori sarebbe già in fase di studio. Koopmeiners è un obiettivo per il centrocampo del Napoli: sull’olandese ci sono però svariati e ricchi top club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)