Editoriale

Renzi col vento in poppa di Giancarlo Santalmassi “Il Parlamento ha finalmente approvato la Legge sulla Responsabilità Civile dei Magistrati. Oggi finisce l’impunità di una casta che si è macchiata più volte, per imperizia, colpa grave e dolo, di errori che hanno causato la morte di innocenti colpiti da... (Santalmassiaschienadritta)

Su altri media

Il M5S ha votato contro, FI, Lega, Sel, FdI, alternativa Libera e NCD si sono astenuti. 265 sì, 51 no e 63 astenuti, in pratica 379 deputati su 630 (il 60%) ha approvato il disegno di legge sulla responsabilità civile dei magistrati. (QuiQuotidiano on-line)

Conferenza stampa del presidente dell'Associazione nazionale magistrati che critica aspramente la legge appena approvata (Corriere della Sera)

26 febbraio 2015 12.40 La nuova legge sulla responsabilità civile delle toghe è un "tentativo di normalizzare la magistratura", dice il presidente dell'Associazione nazionale magistrati, Sabelli. (Rai News)

Il braccio di ferro che da sempre oppone chi fa le leggi e chi ha il dovere di farle rispettare, in omaggio al principio che tutti sono uguali dinanzi all'ordinamento. (In Terris)

Il M5S ha votato contro. La riforma, già ... (Corrispondenti.net)

I magistrati non ci stanno: "È una rivoluzione contro la giustizia". commenta ... (il Giornale)