Serie A: Parma-Inter 1-2, De Vrij e Bastoni blindano la qualificazione in Champions - Sportmediaset

• Stefan De Vrij ha realizzato due gol in trasferta per la prima volta in una singola stagione di Serie A.

: D'Aversa 6,5. Inter (3-4-1-2): Handanovic 6; Godin 5 (23' st Bastoni 6,5), De Vrij 6,5, D'Ambrosio 5; Candreva 5 (24' st Moses 6,5), Barella 6, Gagliardini 5,5, Biraghi 5 (24' st Young 6); Eriksen 5 (24' st Sanchez 6,5); Lukaku 5,5, Lautaro Martinez 5,5 (44' st Borja Valero sv).

I nerazzurri, lenti e impacciati per lunghi tratti della gara, ribaltano tutto nel finale, grazie a due colpi di testa, prima di De Vrij (84') e poi di Bastoni (87'). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Un ko che allontana l’Europa League e che il tecnico D’Aversa non accetta: “Ho rivisto le situazioni, credo che Stellini abbia visto una partita diversa rispetto a quella che ho visto io. Magari dovevo essere più bravo io nell’insegnare ai miei ragazzi ad essere più maliziosi, perché Kulusevski non si è buttato per ottenere gialli – ha spiegato D’Aversa in merito ad alcune scelte arbitrali da lui ritenute discutibili -. (La Repubblica)

LE PAGELLE. Gervinho 7,5 - Come all'andata è una freccia imprendibile sulla sinistra, dove fa fare brutte figure a turno ai vari Candreva, D'Ambrosio e De Vrij. Al Tardini partono meglio i padroni di casa, che passano con un gran gol di Gervinho al 15'. (Udinese Blog)

Poi però segna il gol che riagguanta il match. Lukaku 6 – Poco cercato e poco presente nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

Ed è proprio un nuovo entrato, Moses, a pennellare per la testa di Bastoni, completamente dimenticato dal Parma, il pallone del ribaltone. L’Inter vince e mostra un grande cuore, anche se Conte non potrà essere troppo contento dopo la peggior prestazione post-covid. (La Gazzetta dello Sport)

L’esterno entra in area di rigore palla al piede e cade a terra dopo un contatto con Barella, l'arbitro è ben posizionato e valuta l'intervento non da rigore. Sullo stacco di testa di Godin, Kurtic tocca col braccio largo e l'arbitro viene richiamato dal Var per rivedere l'episodio. (Calciomercato.com)

E oltre ai nuovi bisogni, si acuiscono le difficoltà per le famiglie che erano già conosciute ai servizi sociali. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ParmaToday)