Parma, via libera a esercizio provvisorio

Angelo Anedda e Alberto Guiotto, curatori fallimentari del Parma, hanno formulato parere favorevole alla continuazione dell'esercizio provvisorio del club. Gli stessi curatori hanno riferito al comitato dei creditori ed al giudice delegato Pietro Rogato ... (Retesport)

Su altre fonti

L’Union Rugby Tirreno nella seconda fase del campionato non è riuscita ancora ad esprimersi al meglio […] (La Voce del Popolo )

Domenica 19 aprile, alle 17.30, i Lions Club di Parma e Provincia festeggiano il Lions Day assegnando una borsa di studio a... (ParmaToday)

CIVITAVECCHIA – Trasferta a CivitaCastellana per i Saraceni contro il Tuscia Rugby, ultimo in classifica nel girone A di C2. Si gioca alle 15.30 per la penultima giornata di campionato. (La Voce del Popolo )

Screening oculistico per la prevenzione della malattia glaucomatosa e una campagna di sensibilizzazione per vaccinare contro il morbillo. (La Prima Pagina)

Domenica da incorniciare per il Modena Rugby 1965, che vince lo scontro diretto con la Reno Bologna e raggiunge i felsinei in testa alla classifica. Derby intenso e spigoloso, che i modenesi hanno saputo interpretare meglio, soprattutto nella ripresa. (Bologna 2000)

Il progetto prevede il monitoraggio per tre anni della gestione dei rifiuti in tre... (IlCorrieredellaCitta.com)