I convocati di Stroppa per Monza-Frosinone: assente Pessina

Ecco i 24 giocatori convocati da Stroppa per il trentaduesimo di finale di Coppa Italia tra Monza e Frosinone: out Pessina. Mister Stroppa ha convocato 24 giocatori per il trentaduesimo di finale di Coppa Italia tra Monza e Frosinone.

Ecco la lista completa:. Marlon, 5 Caldirola, 7 Machin, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 10 Valoti, 12 Sensi, 13 A.Ranocchia, 16 Di Gregorio, 17 Caprari, 19 Birindelli, 22 F. (Calcio News 24)

Su altre testate

Ma dove vederla in diretta tv e live streaming? (Stadionews.it)

Come viverla in diretta e su TMW. vedi letture. Prima stagionale per il Monza di Stroppa dopo la promozione in Serie A, fischierà l'arbitro Serra della sezione di Torino. 3-5-2 con Mota Carvalho e Caprari di punta, tantissimi volti nuovi per i lombardi mentre il Frosinone giocherà col 4-3-3: Grosso dovrebbe puntare su Caso, Moro e Rohden davanti. (TUTTO mercato WEB)

Intanto in questo periodo dilagano le previsioni di esperti ed addetti ai lavori sul campionato che inizierà la prossima settimana Sarà comunque un Frosinone nuovo, soprattutto perchè nei cambi che usualmente Grosso opera in gara in maniera massiccia, entreranno molti volti nuovi. (ilmessaggero.it)

Noi dobbiamo essere bravi ad occupare il campo, a renderci partecipi alla fase difensiva ed a quella offensiva. Il modulo serve per vedere come ti schieri al fischio iniziale, poi ci si muove in mezzo al campo e quindi bisogna essere bravi a muoversi insieme, ad occupare gli spazi, pronti ad attaccare e ad essere efficaci nella fase difensiva” (Monza-News)

Una serie infinita di gag comiche ed esilaranti che coinvolgerà il pubblico fin dall’inizio dello spettacolo con incursioni a sorpresa di alcuni degli storici personaggi di Marco Marzocca che hanno fatto la storia della comicità degli ultimi anni, con la presenza di Stefano Sarcinelli, spalla di grande capacità artistica e abilità comica. (Frosinone News)

Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. FROSINONE: Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali, Kone, Boloca, Haoudi, Caso, Moro, Rohden (SPORTFACE.IT)