La morte di Little Tony nel 2013, come è morto: un tumore ai polmoni lo ha portato via

Il cantante ha sempre nascosto la sua malattia, così come il suo ricovero sopraggiunto tre mesi prima della morte.

Little Tony, omaggiato nel corso della puntata del 6 giugno 2021 di Domenica In, è morto nel 2013 a causa di un tumore ai polmoni.

La morte di Little Tony. Little Tony è morto a Roma la sera del 27 maggio 2013 alla clinica di Villa Margherita dove si trovava ricoverato da tre mesi a causa di un tumore. (Music Fanpage)

Su altri giornali

Cristiana Ciacci, chi è la figlia di Little Tony. È nata nel 1974 dall’amore tra Little Tony e Giuliana Brugnoli. Cristiana Ciacci è la figlia di Little Tony ovvero l’artista scomparso purtroppo prematuramente per via di un terribile tumore alle ossa. (ControCopertina)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Cristiana Ciacci, ecco perchè ha nascosto la sua malattia. Cristiana figlia Little Tony: “dalla malattia di mia madre ho imparato”. Il dramma di cui ha parlato la giovane però è stato invece quello legato alla malattia della madre, scomparsa diversi anni fa: “mi ha dato la colpa di tutto“. (YouMovies)

Luciana Manfra, chi è. Luciana Manfra è stata quindi la seconda moglie di Little Tony. Luciana Manfra è la seconda moglie di Little Tony, ovvero l’artista scomparso nel 2013 per via di un terribile tumore alle ossa. (ControCopertina)

Una rivelazione estremamente dolorosa, un legame difficile, quello di Cristiana e sua madre, in bilico e complesso nei suoi ultimi giorni di vita. editato in: da. Serena Bortone, vita privata e trasmissioni. (DiLei)

Quando può accompagna anche la madre Cristiana, che è una cantante proprio come il padre. Mirko Cassinelli, chi è il nipote di Little Tony. Il giovane, quindi ha soltanto 20 anni vive a Roma e frequenta il primo anno di Scienze della Comunicazione all’università Roma Tre. (ControCopertina)

Ti potrebbe interessare anche —> Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony sette anni senza di lui. Cosa sapere su Mirko Cassinelli, figlio di Cristiana Ciacci e nipote di Little Tony. Cristiana Ciacci tiene alto il ricordo del padre e da qualche tempo ha una tribute band. (Ck12 Giornale)