Corsa Champions, Gattuso chiede serenità ma c'è un problema che non lascia liberi i calciatori

Sull'altalena c'è Insigne, per esempio: senza Champions, impossibile chiedere un rinnovo vicino ai 4,5 milioni di euro che guadagna adesso.

Senza dubbio Gattuso sa bene che questo rush finale lo vincerà chi avrà la testa più sgombra.

Chiaro che anche la permanenza di big come Koulibaly o Fabian è legata a filo diretto al risultato finale.

È la situazione in cui si trova il Napoli (e non solo il Napoli) che dovrà affrontare il rush finale, da sabato a La Spezia fino al 23 maggio, con poche certezze future. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Asintomatico e posto subito in isolamento anche il centrale serbo sarà fuori per almeno dieci-quattordici giorni, quindi- Certamente il calendario non è proibitivo e il Napoli non ha di fronte scontri diretti con squadre in lotta per la Champions, ma di fatto Gattuso si ritrova con un reparto ridotto ai minimi termini per il rush finale. (Calciomercato.com)

Per la prossima stagione anche la Fiorentina è alla ricerca di un nuovo allenatore, e Commisso è tornato a bussare alla porta di Rino Gattuso, che presumibilmente a fine campionato lascerà il Napoli. Prima dell’okay però, Rino vuole comprendere meglio il progetto della Viola che si è proposta con un accordo di due anni con opzione per il terzo. (CIP)

Il difensore azzurro ha svolto terapie, alla ripresa degli allenamenti questa mattina. rutte notizie in casa Napoli. (Tuttosport)

Marchisano ASD Micri. Con l'Under 15 gioca la semifinale scudetto con la Roma, ma sono i giallorossi a diventare i Campioni d'Italia. Testa bassa e determinazione: nella stagione 2013/14 si accendono i riflettori del Napoli e Marchisano veste la maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Fa giocare chi è più in forma? Quali sono le condizioni del Napoli alla vigilia delle ultime quattro giornate di campionato? (IlNapolista)

Con qualche acquisto mirato può fare grandi cose, il gap si è assottigliato. Arturo Di Napoli ha parlato anche del Napoli: "All'arrivo di Gattuso c'era una polveriera, gli azzurri non possono permettersi più passi falsi". (AreaNapoli.it)